Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I test della versione PC di Halo: The Master Chief Collection potrebbero subire ritardi

Speriamo vada tutto secondo i piani.

Qualche tempo fa il team di 343 Industries manifestò la volontà di iniziare i test per la versione PC di Halo: The Master Chief Collection durante il mese di aprile, purtroppo sembra che questi piani siamo destinati a saltare.

Come riporta Gamingbolt, il community director Brian Jarrard ha dichiarato che c'è la possibilità che i piani possano non andare come previsto, di conseguenza i test della Master Chief Collection potrebbero subire ritardi:

"Inizialmente ho detto che se tutto fosse andato secondo i piani, i test sarebbero cominciati questo mese. Ora che però siamo a metà aprile c'è la possibilità che i piani non vadano esattamente come abbiamo previsto. Chi mi segue sa che cerco sempre di essere il più onesto possibile, sia in presenza di buone notizie che di cattive."

Jarrard ha anche speso due parole su Halo: Reach, che da quanto annunciato in precedenza verrà inserito a parte nelle versioni Xbox One e PC della collection:

"La versione PC è decisamente più complicata e richiede molto più lavoro, abbiamo diverse build interne e playtest che ci stanno aiutando a generare bug e raccogliere importanti feedback. Uno dei maggiori obiettivi degli sviluppatori per supportare la build PC è quello di rendere i controlli tastiera\mouse il più confortevoli possibile, ci sono buoni risultati su quel fronte. Nella build di ieri ,l'UI completa e la funzionalità di rimappare i controlli non erano ancora inclusi quindi se avessimo voluto cambiare quelli predefiniti avremmo dovuto lanciare un'applicazione separata. Per il momento funziona, tuttavia è impensabile proporre una cosa simile per un test pubblico."

Halo: The Master Chief Collection è al momento disponibile su Xbox One.

Cosa ne pensate?