Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Con la prima mod di Mortal Kombat 11 Sektor, Cyrax e Kronika diventano personaggi giocabili

La community del modding non perde tempo.

Mortal Kombat 11 è stato lanciato da poco, eppure in rete è già uscita la prima mod per il gioco, realizzata da un fan che voleva rendere giocabili dei personaggi che avremo solamente la possibilità di affrontare nella modalità storia.

Come riporta WCCFtech infatti, la mod in questione rende utilizzabili i combattenti Sektor, Cyrax e Kronika, che è inoltre anche boss finale delle Torri Classiche.

Trattandosi di un'aggiunta non ufficiale, i combattenti in questione potrebbero avere qualche glitch così come qualche problema a livello di bilanciamento non essendo infatti pensati per l'utilizzo da parte del giocatore. Kronika, per esempio, sembra esageratamente forte rispetto al resto del roster.

Cover image for YouTube video

Ricordiamo che Mortal Kombat 11 è uscito per PlayStation 4, Xbox One, PC (Steam) ed è in arrivo su Nintendo Switch. Cosa ne pensate di questa trovata?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mortal Kombat 11

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti