Ghost Recon Breakpoint: confermate le edizioni Gold, Ultimate e Wolves

Voi quale sceglierete?

Come molti altri titoli Ubisoft, anche il nuovo Ghost Recon Breakpoint arriverà sul mercato in forma di diverse edizioni, oltre quella standard. Stiamo parlando della Gold, Ultimate e Wolves Collector's Edition.

Come riporta Gamingbolt, a prescindere dall'edizione acquistata (tra quelle speciali ovviamente) avrete accesso alla beta, al Sentinel Pack, senza contare i 3 giorni di accesso anticipato al gioco completo. La Gold Edition conterrà il gioco base ed il pass per l'anno 1 mentre la Ultimate Edition vi darà accesso a tutti i contenuti descritti in precedenza più l'Ultimate Pack. Se volete fare le cose in grande però dovrete mettere le mani sulla Wolves Collector's Edition, che includerà tutto quello presente nelle altre edizioni più una figure di Cole D. Walker, uno steelbook, la piastrina di Walker, una mappa di Aurora e la colonna sonora del gioco.

Il gioco è stato presentato qualche ora fa e per l'occasione, Ubisoft ha pubblicato un esplosivo video gameplay. Da quanto visto, l'ossatura del gioco non sembra discostarsi molto dal precedente capitolo e ci ritroveremo ancora una volta davanti ad un TPS di squadra. Tra le novità più interessanti segnaliamo la possibilità di mimetizzarsi sfruttando il terreno (Lara Croft cosparsa di fango in Shadow of the Tomb Raider è un buon esempio), accedere ad un vastissimo sistema di personalizzazione delle armi e del proprio personaggio, spostare i cadaveri dei nemici abbattuti (per un approccio più furtivo) e molto altro ancora.

Ghost Recon Breakpoint sarà disponibile su Xbox One, PS4 e PC a partire dal 4 ottobre.

Cosa ne pensate?

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Torchlight 3 - recensione

Una tempesta di click in un mondo coloratissimo.

Godfall in un nuovo video gameplay che mostra anche un'intensa boss fight

Le meccaniche del titolo disponibile al lancio di PS5 (e su PC).

GTA 5 per PS5 punta a una draw distance migliore, più fauna selvatica, più auto, npc e molto altro

Scopriamo i miglioramenti che ci aspettano con la versione next-gen.

Mafia: Definitive Edition - recensione

(Re)Make Mafia great again.

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza