Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ubisoft conferma che presto altri giochi supporteranno la piattaforma NFT Quartz

Ubisoft continua a puntare sugli NFT.

Ubisoft ha introdotto per la prima volta la sua piattaforma per gli NFT, Quartz,a dicembre, consentendo ai giocatori di Ghost Recon: Breakpoint di acquistare (o guadagnare) equipaggiamento unico come NFT (chiamati Digits). Sebbene il gioco stesso abbia smesso di ricevere importanti aggiornamenti dei contenuti, la piattaforma del servizio continuerà a crescere nel prossimo futuro.

In una recente dichiarazione pubblicata sul sito Web ufficiale di Quartz, Ubisoft ha affermato che continuerà ad aggiungere "Digits" alle sue prossime uscite. Nella dichiarazione, la società ringrazia i giocatori che hanno acquistato Digits per Ghost Recon: Breakpoint.

"Grazie a tutti i giocatori di Ghost Recon Breakpoint. Possedete un pezzo del gioco e avete lasciato il segno nella sua storia. Poiché l'ultimo Digit per Ghost Recon Breakpoint è stato lanciato il 17/03/2022, restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti con le funzionalità della piattaforma e futuri lanci in arrivo con altri giochi".

In realtà, i fan non sono rimasti esattamente entusiasti di Quartz di Ubisoft quando è stata rivelata, ma molti altri publisher come Konami, Square Enix e altri non vedono l'ora di integrare blockchain e criptovalute nelle loro uscite più grandi.

Fonte: Gamingbolt.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti