La versione PC di Ghost Recon Breakpoint sarÓ un'esclusiva di Epic Games Store

Un altro titolo Ubisoft approda sulla piattaforma di Epic.

Ubisoft ha confermato che l'imminente Ghost Recon Breakpoint sarà un'esclusiva di Epic Games Store, riporta PCGamesN. Proprio come come Anno 1800 e The Division 2, il nuovo gioco Ghost Recon verrà lanciato su PC tramite Epic Games Store, insieme al servizio di distribuzione digitale di Ubisoft, Uplay.

Questo, in realtà, non dovrebbe essere una sorpresa per i lettori e giocatori PC, che hanno già visto recentemente il passaggio di giochi Ubisoft da Steam a Epic Store. Tuttavia, poiché questa partnership è stata fatta in sincronia con l'annuncio di Ghost Recon Breakpoint, sembra non ci sia alcuna possibilità che il gioco arrivi su Steam.

Ovviamente, se siete contrari a dover scaricare, installare e gestire i vostri giochi attraverso un altro client, allora esiste l'opzione per acquistare Ghost Recon Breakpoint direttamente da Uplay.

In altre notizie correlate, abbiamo appreso che Ghost Recon Breakpoint arriverà nelle edizioni Gold, Ultimate e Wolves.

Ghost Recon Breakpoint sarà disponibile su Xbox One, PS4 e PC a partire dal 4 ottobre.

Vai ai commenti (9)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (9)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza