Subito dopo l'uscita di Mortal Kombat 11, il film reboot di Mortal Kombat sta finalmente entrando in pre-produzione, riporta Eurogamer.net.

La Warner Bros. ha annunciato il film di Mortal Kombat l'anno scorso, anche se, come per la maggior parte delle notizie sui videogiochi, non c'era alcuna garanzia che ne sarebbe venuto fuori qualcosa. Questo ultimo sviluppo, tuttavia, rende evidente il tentativo di realizzare il film.

La sceneggiatura è di Greg Russo, un "giocatore di lunga data", e il reboot sarà diretto da Simon McQuoid.

Secondo un report del 2018 di That Hashtag Show, il reboot si concentrerà su un personaggio nuovo di nome Cole Turner. Cole è descritto come "un pugile che viene reclutato per competere in un torneo fantastico - il cui esito determina il destino della Terra e dei suoi abitanti". I personaggi di Mortal Kombat, come Kano, Sonya Blade e Raiden, saranno presenti.

In ogni caso, il film reboot di Mortal Kombat dovrà andare in qualche modo a migliorare il film originale di Mortal Kombat, apparso sui nostri schermi nel 1995.

Che ne dite?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo