Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Deus Ex Mankind Divided: secondo l'attore di Adam Jensen il finale ha senso solo con un eventuale seguito

Le parole di Elias Toufexis.

Nel 2011 la saga di Deus Ex ha visto un ritorno in grande stile grazie ai ragazzi di Eidos Montreal e Square Enix con il loro Human Revolution, purtroppo però dopo il lancio del secondo capitolo Mankind Divided, la serie ha fatto perdere le sue tracce.

Attualmente non abbiamo idea se Eidos tornerà a lavorare sulla serie, questo perché al momento sono decisamente impegnati con la pubblicazione di Marvel's Avengers ed un altro progetto che dovrebbe essere Guardians of the Galaxy. Per Elias Toufexis (l'attore che ha interpretato Adam Jensen), il pubblico capirà meglio il finale di Mankind Divided solo se verrà pubblicato un terzo capitolo:

"Una mia grande paura è che non finiscano la trilogia di Jensen, quindi spero che non sarà così. Personalmente sono al lavoro su altri grandi progetti e non ho problemi di soldi, ma da fan voglia un altro capitolo e chiudere il cerchio con Jensen, potrebbe anche diventare un personaggio secondario, l'importante è chiudere la sua storia."

Toufexis continua dicendo che è normale che i fan siano un tantino infastiditi dal finale di Mankind Divided, tuttavia con un eventuale nuovo capitolo tutti capirebbero perché il precedente capitolo ha avuto quel finale.

Deus Ex: Mankind Divided è disponibile su PC, Xbox One e PS4, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate? Come avete trovato il finale di Mankind Divided?

FONTE: Gamingbolt