Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

DOOM Eternal avrà un'area hub destinata al Doomguy

Sarete in grado di vedere cosa fa quando non uccide demoni

Durante il QuakeCon che si è tenuto questo fine settimana, il direttore creativo di DOOM Eternal, Hugo Martin, ha risposto ad una serie di domande poste dal fan club di DOOM, lo Slayers Club.

A Martin è stato chiesto se il Doomguy, che ha un'incredibile forza, trascorre parte del tempo libero in palestra. Il direttore creativo ha risposto in tono simpatico alla domanda: "Beh, sventra ed uccide demoni tutto il tempo, quindi...è divertente avere una discussione su questo tema. Penso che potrebbe fare sollevamento pesi durante il suo tempo libero".

Dopo una serie di discussioni su come il Doomguy mantiene il proprio corpo allentato, Martin si è sbottonato un po' svelando che all'interno del gioco sarà presente un'area hub che vedrà il protagonista al di fuori della sua attività lavorativa.

"Alla fine riuscirete a capire cosa fa il protagonista quando non uccide demoni" ha dichiarato il direttore creativo. "Vedrete come trascorrerà il tempo libero ed imparerete molto su di lui attraverso il gioco".

Vi ricordiamo che DOOM Eternal sarà disponibile per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch a partire dal 22 novembre. A questo link è possibile dare uno sguardo ad un video di gameplay che mostra la modalità multiplayer Battlemode.

Fonte: PC Gamer