Half-Life: Alyx, ecco quando e dove verrā mostrata l'anteprima del gioco di Valve

Tutti i dettagli che sappiamo fino ad oggi.

Valve ha in procinto di svelare oggi in diretta il suo nuovo gioco, Half-Life: Alyx, che viene definito come "gioco di punta VR". Ma quando e dove si svolgerà la diretta?

Il 18 novembre, con un singolo tweet, Valve ha dato la notizia con anticipazione ed eccitazione, annunciando finalmente un nuovo gioco di Half-Life. Oggi, a partire dalle 19, orario italiano, potremo assistere al reveal del gioco. Tuttavia c'è del mistero per quanto riguarda la piattaforma su cui verrà fatto l'annuncio, poiché Valve non l'ha menzionata nel suo tweet.

Al momento della stesura di questo articolo, l'account Twitter di Valve ha circa 85.000 follower, quindi se vogliono avere un audience maggiore, è probabile che ospiteranno la premiere su un'altra piattaforma. Valve ha un canale YouTube, ma il suo caricamento più recente è una demo di Dota 2 in riproduzione su Mac OS, ed il loro video attualmente in primo piano è il trailer del disatroso Artifact, quindi potrebbe essere meglio per loro cancellarlo dalla loro pagina per non ricordare alla gente uno dei fallimenti di Valve.

Attualmente non sappiamo inoltre se si tratterà solamente di un trailer di annuncio o di un vero e proprio filmato di gameplay. Non resta che tenere d'occhio le pagine Twitter e YouTube della società in modo da rimanere aggiornati su eventuali annunci.

Fonte: Dexerto

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloBlizzconline 2021: Diablo 2 Resurrected - anteprima

Blizzard e Vicarious Visions riportano sui nostri schermi un capolavoro del passato.

Persona 5 Strikers - recensione

L'ultima missione dei Ladri Fantasma, prima del college.

Overwatch 2 e Diablo 4 non usciranno nel 2021

Activision Blizzard purtroppo conferma.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza