Half-Life: Alyx si mostra in alcune sequenze di gameplay off-screen

Uno sguardo all'atteso gioco per VR di Valve.

Mentre Half-Life: Alyx non è apparso la scorsa settimana ai The Game Awards 2019 come era stato inizialmente pianificato, nuove informazioni e filmati sul gioco ora sono arrivati ​​in un modo piuttosto non convenzionale.

Tramite il canale YouTube Tested, sono emersi una varietà di nuovi filmati di gameplay per Half-Life: Alyx. Le sequenze di gameplay, che posso essere viste nel video più in basso, sono off-screen, ma sono comunque interessanti. Inoltre, questo video ha lo scopo di mostrare come Half-Life: Alyx lavorerà con i diversi visori VR presenti sul mercato.

Tuttavia, se date un'occhiata al video completo (che dura più di 30 minuti), vedrete alcune delle interessanti funzionalità che Alyx sembra avere in serbo per i fan. Ad esempio, possiamo vedere come funzioneranno le sparatorie nel gioco e le fasi di combattimento.

Tutto sommato, mentre il video non chiarisce dove Half-Life: Alyx porterà i giocatori, l'esperienza mostrata sembra piuttosto impressionante. Considerando che il filmato che stiamo vedendo qui probabilmente è work in progress, possiamo aspettarci un prodotto finale ancora migliore.

Half-Life: Alyx uscirà nel marzo 2020. Sarà disponibile per gli headset Oculus Rift, HTC Vive, Valve Index e Windows Mixed Reality.

Che ne dite?

Fonte: Dualshockers.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza