'DOOM Eternal il miglior gioco che abbiamo mai realizzato'

Lo afferma Billy Khan di id Software.

Un nuovo esplosivo trailer di DOOM Eternal di id Software è stato pubblicato poco fa e, per l'occasione, il lead engine programmer Billy Khan voleva far conoscere ai fan le sue idee sul gioco.

In breve, crede che sia il "miglior gioco che abbiamo mai realizzato." Il che suona molto simile alla dichiarazione del settembre 2019 del director Marty Stratton.

Khan ha continuato affermando che "è geniale. Non vedo l'ora che tutti finalmente lo giochino. Va liscio come l'olio. Il combattimento è fluidissimo. id Tech7 sta spingendo moltissimi dettagli geometrici. La qualità dell'immagine è sbalorditiva".

Finora, è difficile discutere davvero di tutto ciò che è stato detto a livello tecnico. Il filmato che abbiamo visto però riflette che DOOM Eternal ha davvero una qualità dell'immagine sorprendente e un combattimento fluido.

Ma sarà "il miglior gioco" che id Software abbia mai creato? È un'affermazione piuttosto audace, soprattutto da quando lo studio ha praticamente inventato il genere sparatutto in prima persona. Se non altro, riflette la convinzione dello studio nella qualità del gioco.

DOOM Eternal uscirà il 20 marzo 2020 per Xbox One, PS4 e PC con la versione per Nintendo Switch in arrivo più avanti.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza