Effetto Half-Life Alyx: Valve Index è esaurito in tutto il mondo

E chi se lo aspettava?

Half-Life: Alyx è sicuramente un titolo molto atteso, non solo perché è un titolo AAA puramente VR, alquanto raro al momento, ma anche perché rappresenta il ritorno di Valve alla guida di un nuovo capitolo di Half-Life, la leggendaria serie FPS. Certo, non sarà Half-Life 3 e non continuerà le avventure di Gordon Freeman, ma per quello che rappresenta, è comunque una bomba.

Talmente grande è l'impatto che ha avuto nel mondo videoludico, che il visore per la realtà virtuale di Valve, il Valve Index, è al momento esaurito in tutto il mondo, eccezion fatta per il Giappone, ma anche in quel paese la disponibilità è molto risicata.

Valve ha infatti rilasciato un comunicato poco fa, confermando che il dispositivo è esaurito praticamente ovunque e che sta lavorando duramente per la creazione di nuove scorte da inviare nei vari mercati. Inutile dire che il merito del sold out è interamente di Half-Life Alyx.

valve_index_stock_availability

Non sappiamo quando il Valve Index tornerà acquistabile, tuttavia, se siete fra quelli che non ne sono ancora entrati in possesso, vi consigliamo di tenere d'occhio il sito ufficiale in attesa di aggionamenti. Vi ricordiamo che il kit completo di Valve Index costa 1079 euro.

Che ne dite? Pensate che questo confermi lo status di Half-Life Alyx come una killer app per la realtà virtuale?

Fonte: RoadtoVR

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza