Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Half-Life: tutta la serie e Team Fortress Classic gratis su Steam fino all'uscita di Half-Life: Alyx

Dopo i rumor arriva l'annuncio ufficiale.

Aggiornamento: Dopo i rumor è arrivato in serata l'annuncio ufficiale direttamente su Steam. Tutta la serie di Half-Life e non solo è disponibile gratuitamente sulla piattaforma di Valve fino al lancio di Half-Life: Alyx, il nuovo capitolo della saga dedicato esclusivamente alla realtà virtuale.

I giochi che saranno gratuiti fino al mese di marzo sono:

  • Half-Life
  • Half-Life 2
  • Half-Life: Episodio Uno
  • Half-Life: Episodio Due
  • Half-Life: Opposing Force
  • Half-Life: Blue Shift
  • Half-Life Source
  • Team Fortress Classic

News originale: Nella giornata di ieri è stata inviata una notifica interessante agli utenti di Steam, la quale afferma che Half-Life Collection sarebbe gratuito. Come notato da vari utenti del forum di Steam, la notifica descriveva un evento di Half-Life: Alyx in cui Half-Life Collection sarebbe stato gratuito fino al rilascio del prossimo titolo di Valve.

Il fatto è che in realtà non esiste una raccolta Half-Life su Steam, ma c'è un'offerta su una versione completa di Half-Life. Purtroppo non è più possibile dare uno sguardo alla pagina perché rimossa e al momento se si clicca sul link si viene rimandati ad un messaggio di errore.

Tutte le offerte di Half-Life, mostrano ancora i prezzi originali, quindi è possibile che Valve pubblicherà l'evento tra qualche giorno o addirittura settimane, a meno che tutto quanto non si sia dimostrato un semplice errore da parte della società. A tal proposito rimanete sintonizzati con noi per conoscere ulteriori dettagli.

Half-Life: Alyx è il titolo VR attualmente in sviluppo da Valve, la cui uscita è prevista per marzo. Avete ricevuto questo messaggio su Steam? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti