Half-Life: Alyx ci permetterà di affrontare gli headcrab con i metodi più fantasiosi

Un'interazione ambientale all'avanguardia.

Il mondo di gioco di Half-Life: Alyx potrà essere utilizzato a proprio piacimento, compresa la possibilità di prendere un secchio e metterlo in testa ad un terribile headcrab, parola degli sviluppatori che hanno risposto a molte domande durante l'AMA tenutosi ieri su Reddit.

Oltre ai dettagli tecnici, gli sviluppatori hanno parlato di come il personaggio interagirà all'interno del gioco. Essendo un titolo destinato alla realtà virtuale quindi, tutto quello presente nel gioco potrà essere usato per ostacolare i nemici o aggirarli. Lo sviluppo si è incentrato principalmente sull'utilizzo di un'arma ad una mano, in modo da avere l'altra libera per poter dare al giocatore una sorta di libertà; ciò nonostante sarà possibile impugnare l'arma con due mani per avere miglior stabilità nella mira.

Due delle persone che hanno risposto alle domande erano ex membri di Campo Santo, Chris Remo e Jake Rodkin. Di recente hanno annunciato che avrebbero messo in attesa Valley Of The Gods per lavorare su vari progetti di Valve, tra cui appunto Half-Life: Alyx. Se volete dare uno sguardo più approfondito all'AMA di ieri sera potete fare click qui.

al

Vi ricordiamo che Half-Life: Alyx sarà disponibile per PC via Steam. L'uscita del gioco è prevista per marzo ed attualmente sono disponibili i preordini sulla piattaforma di Valve. Inoltre, fino alla sua uscita sarà disponibile a titolo gratuito tutta la serie.

Fonte: Rock Paper Shotgun

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza