Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Half-Life: Alyx è già pronto e lo sviluppo è completo

Valve è nella fase di correzione dei bug e non prevede ritardi per l'uscita.

Half-Life: Alyx è attualmente nella fase di perfezionamento e correzione secondo Valve, ed è attualmente giocabile nella sua interezza. Ancora più interessante, il team non pensa che sarà rinviato.

Parlando in un AMA su Reddit, l'account ufficiale di Valve ha scritto:

"Ad eccezione di alcune modifiche alla scena finale, il gioco è pronto. Molti di noi in Valve, così come i playtester, hanno giocato tutto il gioco più volte".

"In questo momento stiamo principalmente perfezionando il gioco e correggendo i bug, che è dove speravamo di essere a questo punto del ciclo di sviluppo. Siamo fiduciosi di raggiungere la data di uscita prevista".

Cover image for YouTube videoHalf-Life: Alyx Announcement Trailer

Un utente ha continuato a chiedere se più avanti saranno pubblicati video gameplay prima del lancio:

"Sì, il nostro piano è di pubblicare video gameplay come preparazione al lancio. La nostra intenzione è di usarli per mostrare non solo gli elementi di gioco, ma anche elementi specifici per la realtà virtuale come le diverse opzioni di movimento."

Non sappiamo molto del gioco allo stato attuale. Tuttavia, sappiamo che sarà un'esperienza per giocatore singolo e che si svolgerà tra Half-Life 1 e 2.

Grazie al gioco, l'headset Index VR di Valve è andato esaurito in moltissime regioni. E, al momento, l'intera collection Half-Life è disponibile gratuitamente.

Che ne dite?

Fonte: IGN.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti