Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Doom Eternal: l'ammaliante fascino delle brutali Glory Kills in 2 minuti di gameplay

45 esecuzioni in rapida successione, che goduria.

Doom: Eternal porterà l'inferno sulle nostre console fra poco più di un mese e noi, esattamente come voi, non vediamo l'ora di iniziare a mutilare le orde demoniache che ostacoleranno il nostro cammino.

Nel nuovo capitolo di Doom non avremo solo una serie di nuove armi, tecniche e gingilli vari per far fuori i nostri nemici infernali, ma potremo fare affidamento anche sulle Glory Kill, le spettacolare uccisioni introdotte per la prima volta in Doom 2016. Esattamente come l'ultima volta, portando la salute del nemico a livelli bassi, potremo avvicinarci e far partire una sequenza truculenta che decreterà la morte dell'avversario, in un mare di sangue, budella e soddisfazione.

La meccanica delle Glory Kill è rimasta inalterata in Doom: Eternal, ma è stata arricchita da nuove animazioni ed esecuzioni ancora più spettacolari. Ne volete un assaggio? Ecco qui un piccolo montaggio di 2 minuti, per gentile concessione dei nostri colleghi di IGN, nel quale vengono mostrate ben 45 Glory Kill in rapida successione.

Guarda su YouTube

Cosa ne pensate? Spettacolari ed efficaci, vero? Naturalmente, le esecuzioni nel gioco finale saranno molte di più e ne esisteranno numerose varianti per ogni singolo nemico, quindi non ci resta che aspettare ancora un po' per scoprirle tutte. Intanto, fra quelle che avete appena visto, quale è stata la vostra preferita?

Ricordiamo che Doom: Eternal arriverà su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia il prossimo 20 marzo, con una release su Nintendo Switch prevista più avanti.

Fonte: Youtube