Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Persona 5 Royal: Morgana spiega alla studentessa Kasumi le meccaniche di gioco in questo nuovo trailer

Prendete appunti!

Persona 5 Royal uscirà il mese prossimo e rispetto al capitolo originale, racchiude alcuni nuovi contenuti per coinvolgere nuovamente i fan. Ma anche se siete dei veterani del genere, non fa mai male fare un ripasso su tutto ciò che il gioco ha da offrire. Il nuovo trailer vede protagonista Morgana, l'iconico felino, spiegare tutto a Kasumi, nuovo personaggio disponibile.

E' importante notare che nel gioco sarà presente una zona chiamata "Thieves Den", una sorta di hub per i Ladri Fantasma che può essere decorato con una serie di diversi oggetti come statue e molto altro. E' possibile inoltre ascoltare i dialoghi dei membri del gruppo e sbloccare diversi premi tra cui immagini esclusive.

L'hub consente anche di vedere diversi trailer, musica e molto altro ancora. E' possibile persino giocare a Daifugō con gli altri membri del team. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione del filmato.

Cover image for YouTube videoPersona 5 Royal – Morgana’s Phantom Thief Crash Course | PlayStation 4

Persona 5 Royal sarà disponibile esclusivamente su PlayStation 4 dal 31 marzo. La versione occidentale vedrà una modifica ai dialoghi ritenuti problematici ed omofobi.

Fonte: GamingBolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti