Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Doom Eternal ha venduto oltre 700.000 copie su Steam. Le versioni PS4 e Xbox One sono entrambe tra le 250.000 e le 400.000 unità

Una prima settimana molto solida per lo sparatutto di id Software e Bethesda.

Secondo le stime di Player Tracker, Doom Eternal ha venduto "oltre 700.000 unità" su Steam durante la sua prima settimana, il che significa che quest'anno ha avuto il miglior debutto su Steam, battendo altre uscite AAA e molto attese come Half-Life : Alyx.

Player Tracker osserva che un successo così grande dipende non solo dalla qualità del titolo ma anche dalle misure di prevenzione prese per fronteggiare l'emergenza COVID-19, che hanno costretto milioni di persone a rimanere in casa nelle ultime settimane.

I dati raccolti dal sito Web riguardano anche le versioni Xbox One e PlayStation 4, che si dice "siano entrambe tra le 250.000 e le 400.000 unità piazzate".

Doom Eternal è stato pubblicato anche su Google Stadia, ma non sono state condivise informazioni su questa versione. Il gioco arriverà anche su Nintendo Switch entro la fine dell'anno.

Guarda su YouTube

Bethesda non ha fornito dati ufficiali sulle vendite del gioco. Tuttavia, sappiamo che ha debuttato al secondo posto nella classifica delle vendite del Regno Unito, battuto solo da Animal Crossing: New Horizons.

Che ne pensate di Doom Eternal?

Fonte: Gamepur.