Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Doom Eternal: ricreata dal vivo la DoomBlade, perfettamente funzionante contro demoni (e angurie)

Chi non ne vorrebbe una?

DOOM Eternal ha portato con sé numerosi cambiamenti rispetto al capitolo precedente, ma ciò di cui non si è mai lamentato nessuno è l'espansione dell'arsenale del Doom Slayer. Oltre alle classiche e iconiche armi da fuoco, l'irato protagonista ha a disposizione anche un aggeggino niente male, la DoomBlade, una lama posta sul suo braccio, per squartare con più facilità le orde di demoni infernali. Vedetela come una lama celata di Assassin's Creed, solo molto più "lama" e molto meno "celata".

A quanto pare, qualcuno ha amato talmente tanto la DoomBlade che ha voluto realizzarla per davvero. Direttamente dal subreddit di Doom, l'utente Miscreations ha pubblicato un video nel quale mostra il suo lavoro di ricostruzione di una DoomBlade affilata e perfettamente funzionante: possiamo ammirare tutte le fasi della costruzione, dalle prime risorse fino a tutto il meccanismo a scatto.

Una volta costruita, bisognava solo testarla e quale vittima migliore se non un Cacodemon...che era in realtà un melone? Beh, in ogni caso, il "cacomelon" non è durato molto, dimostrando che la DoomBlade era decisamente affilata. Meglio fare attenzione con uno strumento del genere.

Se in futuro verremo invasi dai demoni, almeno una persona sarà già ben attrezzata per l'occasione, non credete?

Ricordiamo che Doom Eternal è disponbiile su PS4, Xbox One, PC e Stadia, mentre in futuro arriverà anche su Nintendo Switch.

Fonte: Reddit