Mortal Kombat 11 riceverÓ un DLC incentrato sulla storia oltre a 3 nuovi personaggi tra cui Robocop

Il poliziotto cyborg in arrivo prossimamente.

Grandi novità nel mondo di Mortal Kombat 11: il gioco di combattimento sta per ottenere un'espansione legata alla storia, una novità per NetherRealm, e tre nuovi personaggi giocabili, uno dei quali è RoboCop. La nuova espansione si chiama Aftermath e arriverà a partire dal 26 maggio in digitale per tutte le versioni del gioco, incluso Stadia e Nintendo Switch.

La storia la si può trovare nella nostra anteprima e ne pubblichiamo un piccolo estratto: il vecchio stregone Shang Tsung, che a distanza di oltre 20 anni dal suo indimenticabile ruolo nella pellicola cinematografica tornerà finalmente ad impugnare le redini del destino di Mortal Kombat, si getterà in un viaggio nei meandri del tempo per impadronirsi del potentissimo manufatto, sfruttando tutti i sotterfugi, la cattiveria e l'innata capacità di seminare zizzania che abbiamo imparato ad amare nel corso degli anni.

L'espansione poi, come detto, aggiunge tre nuovi personaggi giocabili: il suddetto dio del vento Fujin, Sheeva e RoboCop. Fujin, che è tornato per la prima volta in Mortal Kombat 4, lavora a fianco di suo fratello Raiden per proteggere Earthrealm. Usa la sua spada e la sua balestra in combattimento e sfrutta il potere del vento per controllare la sua spada, se stesso e persino il suo avversario. Sheeva è la regina a quattro braccia che ha fatto il suo debutto in serie in Mortal Kombat 3. La grande sorpresa tuttavia è l'aggiunta di RoboCop, che fa il suo debutto nella serie. RoboCop eccelle nel tenere a bada i nemici con la sua iconica pistola Auto 9. Utilizza anche un lanciafiamme, uno scudo antisommossa e un cannone a spalla che può caricare con vari tipi di munizioni.

Che ne pensate? Acquisterete l'espansione? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Eurogamer.net

Contenuti correlati o recenti

EA Sports UFC 4 sbarca oggi su PS4 e Xbox One

Nuove modalitÓ e meccaniche di gioco per il nuovo capitolo della serie.

EA Sports UFC 4 sbarca su EA Access con una versione di prova

Un nuovo trailer accompagna l'annuncio di EA.

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza