Demon's Souls per PS5 disponibile al pre-order

Da ora è possibile preordinare l'atteso remake. 

Demon's Souls tornerà in un remake su PS5 come saprete e, da ora, è possibile procedere al pre-order del gioco sviluppato da Bluepoint attraverso Amazon Italia.

Il remake per PS5 è stato annunciato nel mese di giugno con un trailer e il gioco in versione next-gen sfoggerà incredibili caricamenti istantanei, grazie alla velocità dell'SSD della console.

Demon's Souls è presente sulle pagine di Amazon al prezzo di 80,99 € e sarà disponibile al lancio di PS5, il 19 novembre 2020.

"Esplora il Regno di Boletaria, una terra oscura e vessata da una nebbia nefasta che nasconde demoni pronti a divorare le anime dei mortali. Sconfiggi creature mostruose in combattimenti che non lasciano spazio al minimo errore e ottieni le loro anime per accrescere il tuo potere. Combatti assieme ad altri giocatori per affrontare le insidie in modalità cooperativa o invadi le partite degli altri giocatori per sfidarli in battaglia. Lascia dei suggerimenti per chi dovrà ripercorrere i tuoi passi", si legge nella descrizione ufficiale del gioco.

Che ne dite? Siete in attesa di Demon's Souls per PS5?

Fonte: Amazon.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza