Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Demon's Souls per PS5 avrà una modalità in 4K e una performance mirata a un frame rate più fluido

Viva la possibilità di scelta!

Il remake di Demon's Souls per PlayStation 5 darà ai giocatori la possibilità di scegliere tra migliori prestazioni o una grafica eccezionale quando sarà lanciato a novembre.

PlayStation ha rivelato tramite il suo sito web che Demon's Souls su PS5 fornirà la possibilità di giocare in modalità 4K o in modalità High Frame Rate, volta a rendere il gioco il più fluido possibile.

"I giocatori possono scegliere tra due modalità grafiche durante la riproduzione di Demon's Souls: la modalità 4K (gioca con risoluzione 4K) e la modalità High Frame Rate (gioca con un frame rate più alto)", si legge nella descrizione del prodotto.

È una buona scelta da parte di Sony, poiché consente ai giocatori di scegliere tra prestazioni o grafica. Demon's Souls è un gioco difficile che richiede al giocatore di fare affidamento sui propri riflessi e abilità. Giocare a un frame rate più elevato risulterà un vantaggio per questo tipo di esperienza.

Guarda su YouTube

Demon's Souls sarà disponibile su PS5 il 12 novembre in zone selezionate. Da noi il gioco e la console arriveranno il 19 novembre.

Che ne dite?

Fonte: VG247.