Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Microsoft Flight Simulator ha già venduto oltre un milione di copie su PC

Il gioco di Asobo ha fatto breccia nel cuore dei fan.

Asobo Studio ha annunciato che Microsoft Flight Simulator ha già venduto oltre un milione di copie su PC. Tenete presente che questo numero vale per le copie vendute e non considera anche chi ha giocato al gioco. Quindi sì, questo numero non include gli utenti Xbox Game Pass.

"Abbiamo già venduto più di un milione di copie di Flight Simulator e dovrebbe venderne ancora di più grazie all'ottimo feedback che abbiamo ricevuto."

Asobo promette di supportare Microsoft Flight Simulator per 10 anni. Da quello che sappiamo, il team sta anche testando una build VR, inoltre, in futuro Asobo potrebbe implementare un renderer DX12 ed effetti Ray Tracing.

Vale anche la pena notare che il precedente aggiornamento per Microsoft Flight Simulator ha portato alcuni miglioramenti delle prestazioni di CPU e GPU.

Infine, il CEO di Asobo ha dichiarato che il suo team sta lavorando a due progetti, uno con Focus Home Interactive e un altro con Microsoft. Focus Home Interactive ha pubblicato il precedente gioco di Asobo, A Plague Tale: Innocence.

Che ne pensate?

Fonte: DSOGaming.