Halo: The Master Chief Collection per PC accoglie Halo 4 ed è ufficialmente completo

Si chiude un ciclo.

Halo: The Master Chief Collection si può dire completa, visto che Halo 4 è ora disponibile su PC per tutti i fan della serie. Come detto precedentemente da 343 Industries, Halo 4 "E' l'ultimo titolo di Halo che abbiamo attualmente in programma per la raccolta, ci spiace per quelli che si aspettavano anche Halo 5" e ciò dovrebbe fugare ogni dubbio sull'arrivo del quinto capitolo.

Oltre alla campagna, ci sono anche 25 mappe multiplayer, molte opzioni per quanto riguarda le armature, matchmaking e crossplay basati sull'input per ogni gioco nella raccolta, il che significa che potete scegliere quale dispositivo devono avere i vostri avversari multiplayer in modo da bilanciare il gioco per tutti.

"Per la prima volta in assoluto, la serie che ha cambiato per sempre i giochi per console, arriva su PC con sei incredibili titoli riuniti in un'unica fantastica esperienza di gioco che verrà pubblicata con cadenza regolare e sarà disponibile anche per l'acquisto singolo. I titoli comprendono: Halo: Reach con Halo: Combat Evolved Anniversary, Halo 2: Anniversary, Halo 3, la campagna Halo 3: ODST e Halo 4. Tutti i titoli ora sono ottimizzati per girare su PC e per l'uso nativo di mouse e tastiera con grafica 4K UHD e HDR. Questa è la raccolta di Halo che i fan stavano aspettando!" recita la descrizione della collezione.

Halo 4 è ora disponibile nella collezione sia su Steam che su Windows Store.

Fonte: Rock Paper Shotgun

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza