Yellow Brick Games è il nuovo studio del creatore di Dragon Age, Mike Laidlaw, e di ex Ubisoft

Un team da tenere d'occhio.

Il creatore di Dragon Age, Mike Laidlaw, ha unito le forze con altri ex veterani di Ubisoft per creare un nuovo studio chiamato Yellow Brick Games con sede a Quebec City in Canada.

Laidlaw si è unito a Thomas Giroux, Jeff Skalski e Frederic St-Laurent B nella fondazione della nuova startup: queste persone hanno già lavorato a titoli Ubisoft come The Crew e Assassin's Creed Syndicate per citarne alcuni. La nuova società intende "consolidare ulteriormente il ruolo di leader della regione nella scena dell'intrattenimento globale" con un nuovo progetto non ancora svelato già in lavorazione con un team di 15 persone.

Laidlaw ha dichiarato: "Il mercato dei giochi prodotti in modo indipendente sta crescendo rapidamente e la tecnologia sta tenendo il passo. Team piccoli e diversificati possono ora creare esperienze di alta qualità. Per i veterani delle produzioni di grandi studi come me e gran parte del nostro team, questo è il momento perfetto per tornare in un gruppo piccolo, agile e altamente motivato".

yb

"Vogliamo che i nostri giochi qui allo Yellow Brick portino potenzialmente milioni di giocatori in viaggi meravigliosi e vogliamo che ogni membro del nostro team abbia un impatto diretto sui nuovi mondi che stiamo creando" ha concluso Laidlaw.

Fonte: Videogamer

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza