DOOM Eternal per Nintendo Switch ha una data di uscita, ecco il nuovo trailer

Carneficina di demoni in salsa ibrida.

Attraverso un comunicato stampa, DOOM Eternal, il pluripremiato sparatutto di id Software nominato in 4 categorie (tra cui Gioco dell'anno e Gioco d'azione dell'anno) ai The Game Awards 2020, uscirà in versione digitale su Nintendo Switch l'8 dicembre.

Grazie alla collaborazione con Panic Button, lo studio che ha realizzato le versioni per Nintendo Switch di DOOM (2016), Wolfenstein II: The New Colossus e Wolfenstein: Youngblood, potrete finalmente affrontare la campagna per giocatore singolo o sfidare i vostri amici online in BATTLEMODE comodamente dal divano. Provate la combinazione suprema di velocità e potenza in DOOM Eternal, l'innovativo sparatutto in prima persona basato sul motore grafico idTech 7. Armati di lanciafiamme da spalla, lama da polso, armi da fuoco potenziate, nuove abilità e tanto altro, siete lo sterminatore di demoni più implacabile mai esistito.

La mira con giroscopio arriva su DOOM Eternal per Nintendo Switch con un'opzione che vi consente di sfruttare la funzione giroscopica dei controller Joy-Con. L'opzione può essere usata insieme allo stick del Joy-Con, per una perfetta combinazione di immersione e precisione. Di seguito potete dare uno sguardo al nuovo trailer di annuncio.

DOOM Eternal è attualmente disponibile su PC, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza