DOOM Eternal sta per arrivare sul Game Pass per PC e riceve il Master Level: Super Gore Nest

Ecco quando.

Nel mese di ottobre, poco dopo l'acquisizione da parte di Microsoft di Zenimax e Bethesda, DOOM Eternal è arrivato su Xbox Game Pass per console. Ora, pochi mesi dopo, gli abbonati a Xbox Game Pass per PC hanno accesso a uno dei migliori sparatutto del 2020.

Microsoft ha infatti annunciato che DOOM Eternal arriverà su Xbox Game Pass per PC questa settimana, a partire dal 3 dicembre. Se siete abbonati al servizio, potete utilizzare l'app Xbox Game Pass per PC per scaricare il gioco gratuitamente e iniziare a seminare il terrore tra i demoni. In futuro anche tutti i giochi Bethesda dovrebbero essere disponibili tramite Game Pass al day one, sia per PC che per console.

Tuttavia ci saranno però due eccezioni il prossimo anno: Ghostwire Tokyo e Deathloop, saranno entrambe esclusive su console per PS5. Oltre ad arrivare all'interno del Game Pass per PC, DOOM Eternal riceverà anche alcuni aggiornamenti dei contenuti questo mese, tra cui una modalità classica e un nuovo livello master. Il gioco inoltre, arriverà su Nintendo Switch pochi giorni dopo, ovvero l'8 dicembre.

Che ne pensate? Avete già sottoscritto un abbonamento al Game Pass per PC? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: KitGuru

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza