Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Microsoft Flight Simulator sarà il 'simulatore più accurato possibile', un nuovo trailer introduce la neve

Let It Snow!

L'anno scorso ha visto il ritorno di un grande gioco, Microsoft Flight Simulator. L'edizione 2020 è arrivata dopo un lunghissimo periodo di pausa per il franchise e sembra aver registrato un incredibile successo su PC.

Coloro i quali hanno potuto contare su un buon PC per alimentare il gioco sono rimasti piuttosto sbalorditi dal livello di dettaglio presente, che ora, tra l'altro è possibile sperimentare anche in VR, ma recentemente è stato aggiunto un nuovo dettaglio per rendere il gioco ancora più realistico.

Durante le vacanze, è stato aggiunto qualcosa che ha reso il gioco più 'candido', ovvero la neve. Il team di sviluppo ha pubblicato inoltre un nuovo video, che potete vedere in calce a questa notizia e che mostra il nuovo effetto. Come la maggior parte delle altre feature nel gioco, la neve in tempo reale è piuttosto impressionante e qualcosa che sicuramente renderà felici i giocatori. Oltre a questo c'è anche un video dello sviluppatore che augura buone vacanze con l'impegno a rendere il gioco di simulazione più accurato sul mercato.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che Microsoft Flight Simulator è disponibile per PC.

Fonte: Twinfinite