God of War 2: Ragnarok prende da The Last of Us Parte II il suo sound designer

Beau Anthony Jimenez entra a far parte di Santa Monica Studio.

Beau Anthony Jimenez, sound designer veterano che ha lavorato a diversi giochi Sony di alto profilo come The Last of Us: Parte II e Uncharted: L'Eredità Perduta, sta continuando il suo lavoro con la società PlayStation. Jimenez ha annunciato su Twitter di essere entrato a far parte del team di PlayStation Sound, e il suo primo progetto in quel ruolo è nientemeno che God of War 2: Ragnarok.

"Oltre ad essere entusiasta di annunciare che sono entrato a far parte del team di PlayStation Sound", ha scritto Jimenez, "Sono onorato di contribuire alla tradizione di PlayStation di spingere il settore del suono in avanti con nuove esperienze...a partire dal prossimo titolo di God of War!". Oltre ai giochi di Sony, Jimenez ha contribuito a lavorare ad Ori and the Blind Forest, The Witness, Destiny 2 e diverse espansioni di Destiny 1.

Il sequel di God of War è stato annunciato nel settembre 2020 come il "nuovo titolo di God of War", ma i fan hanno subito deciso di chiamarlo God of War 2: Ragnarok. Il gioco vede il ritorno di Kratos e Atreus mentre esplorano altri regni nordici e incontrano divinità più potenti. Attualmente non ci sono altri dettagli sul gioco, perciò non ci resta che aspettare.

Attualmente la finestra di lancio di God of War 2: Ragnarok è il 2021 ed il gioco sarà disponibile per PlayStation 5.

Fonte: GameSpot

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza