Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

God of War Ragnarok: Ben Stiller è Kratos in un esilarante spot con Lebron James e John Travolta

Kratos "bello bello in modo assurdo" (cit.)

God of War: Ragnarok è dietro l'angolo: sarà disponibile su PlayStation 5 e PlayStation 4 tra pochissimi giorni. Sony Interactive Entertainment ha lanciato la macchina pubblicitaria, e con essa arriva una pubblicità umoristica con protagonisti gli attori Ben Stiller e John Travolta e la star dell'NBA LeBron James.

Lo spot pubblicitario riprende una delle premesse del lavoro di Santa Monica Studio, il rapporto in evoluzione tra Kratos e il figlio Atreus, per parodiare una terapia familiare in cui Travolta e James cercano di migliorare il rapporto con i loro adolescenti e i bambini piccoli con l'aiuto di Stiller. "Tutti i genitori possono identificarsi", è il titolo del video.

"Cosa potrebbero imparare i veri genitori dalla relazione tra Kratos e Atreus?" si legge nella descrizione del video di YouTube. "Che tu sia una celebrità famosa o un dio preoccupato, la genitorialità è sempre un work in progress".

Vi ricordiamo che God of War Ragnarok sarà disponibile dal 9 novembre su PS4 e PS5. Se ancora non l'avete fatto, nell'attesa della recensione potete dare uno sguardo alla nostra anteprima.

Fonte: Eurogamer

A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti