Half-Life 3 e Portal 3 c' speranza? Gabe Newell schivo ma conferma: Valve sta sviluppando diversi videogiochi

La speranza l'ultima a morire?

L'annuncio di un ipotetico Half-Life 3 ha assurto i contorni del meme anni fa, oramai, ma la speranza è l'ultima a morire. Del resto, l'anno scorso abbiamo avuto Alyx, che si è rivelato una gran bella sorpresa. E a quanto pare, di sorprese ce ne aspettano un bel po', a sentire il magno Gabe Newell, intervistato per New Zealand's 1 News.

"Abbiamo decisamente dei giochi in sviluppo che stiamo per annunciare: è divertente lanciare giochi. [Half-Life: Alyx] è stato fantastico. Tornare a fare nuovi giochi single player ha creato le condizioni giuste per farne altri."

Naturalmente la domanda parte spontanea: sarà la volta buona per Half-Life 3? O un nuovo Portal? Altrettanto naturalmente, Gabe è stato elusivo oltre ogni dire. "Sono riuscito a non parlare a proposito di queste cose molto a lungo, e spero di continuare a non parlarne finché non sarà un argomento puramente accademico. A quel punto forse passeremo ad altre domande. La cosa bella è che, non rispondendo a queste domande, evito che la community se ne esca con domande nuove e ugualmente difficili da rispondere". Circonvoluto, a dir poco.

gabe

Scopriremo qualcosa, almeno, del tanto rumoreggiato gioco VR asimmetrico Citadel? "Abbiamo un sacco di nomi in codice... ti stai riferendo a un nome in codice? Perché non so cosa sia questo Citadel. Cos'è Citadel?" Caro, vecchio Gabe.

Fonte: New Zealand's 1 News via wccftech

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza