Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mass Effect Legendary Edition anche su Switch? La risposta di BioWare

Lo spazio ovunque.

L'imminente Mass Effect Legendary Edition offrirà ai fan di lunga data e a un nuovo pubblico la possibilità di godersi l'acclamata trilogia di giochi di ruolo sci-fi di BioWare. Per fortuna, non dovremo aspettare molto a lungo, con il suo lancio in programma per maggio. E, mentre la collection arriverà su console e PC, BioWare potrebbe lanciare la trilogia anche in versione Switch, stando ai commenti di uno degli sviluppatori della serie.

Parlando con Eurogamer.net, Mac Walters di BioWare ha fornito alcune informazioni aggiuntive sull'imminente Mass Effect Legendary Edition, che rinnova la trilogia originale con immagini migliorate e nuove funzionalità. Alla domanda se la Legendary Edition arriverà su Switch, Walters ha spiegato che la priorità di BioWare era ottimizzare il lancio della collection su console e PC. Tuttavia, Walters ha dichiarato che "adorerebbe" se la trilogia potesse arrivare anche su Switch. Ha aggiunto che in realtà c'era un "percorso programmato" per le piattaforme su cui sarà lanciata la collection, ma lo studio potrebbe considerare in futuro una versione per l'ibrida.

Inizialmente, è stato suggerito che la collection di Mass Effect sarebbe arrivata su Switch. Con queste voci provenienti principalmente da elenchi di negozi al dettaglio, non ci sono ancora conferme certe che saremo in grado di giocare a Mass Effect in movimento. Tuttavia, i commenti di Walters chiariscono che lo studio sta almeno considerando la possibilità che il titolo possa arrivare sulla console di Nintendo.

Guarda su YouTube

Mass Effect: Legendary Edition uscirà per PS4, Xbox One e PC il 14 maggio 2021. La collection sarà giocabile anche su PS5 e Xbox Series X/S.

Che ne dite?

Fonte: Dualshockers.