Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mortal Kombat 11: Zero Budget è la 'parodia' capolavoro amata anche da Ed Boon

Un video low budget che è una piccola perla.

Poche serie di videogiochi hanno creatori così attivamente coinvolti con le loro community come Ed Boon di NetherRealm Studios con Mortal Kombat. Sia che si tratti di stuzzicare i fan con i personaggi dei DLC in arrivo o di promuovere meme di Mortal Kombat, Boon può spesso essere trovato a parlare con i fan sui social media.

All'inizio di questa settimana, Boon ha richiamato l'attenzione sul video di un fan che ha ricreato la Fatality di Jax Briggs in Mortal Kombat 11. Il diciassettenne regista indipendente nigeriano "Ayo The Creator" ha caricato un video della sua creazione fatta con pochissimo budget su Twitter, con il director che lo ha retwittato poco dopo.

Il basso budget del video aumenta il suo fascino, con le braccia di metallo di Jax sostituite da polvere gessosa durante il Fatal Blow e il suo esplosivo sostituito da una lattina di Pringles durante la Fatality. La maggior parte delle animazioni che coinvolgono personaggi che volano via in stile cartone animato o che vengono tagliati a metà vengono replicate con l'editing di Photoshop e tutto il sangue che ci si potrebbe aspettare da Mortal Kombat 11 è stato sostituito con effetti d'acqua.

Ayo The Creator ha risposto a Boon su Twitter con un tweet di citazione ringraziandolo e dicendo: "Altre parodie stanno per arrivare".

Fonte: GameRant