God of War Ragnarok rinviato al 2022? Silenzio dal boss di PlayStation, Jim Ryan

Tutt'altro che improbabile.

Il rinvio di God of War 2 Ragnarok sembra sempre più probabile poiché la società sembra averlo lasciato fuori dai suoi piani pubblici per quest'anno.

God of War 2 Ragnarok è stato ufficialmente rivelato a settembre 2020, con Sony che ha pubblicato un'ampia finestra di lancio nel 2021 all'epoca. La società non ha più detto nulla al riguardo da allora, e quando il capo di PlayStation Jim Ryan ha rilasciato oggi diverse interviste sui piani della società per il resto dell'anno, non ha menzionato per nulla il gioco, nonostante abbia parlato di altri titoli come Horizon Forbidden West, la cui uscita dovrebbe avvenire quest'anno.

L'insider del settore Nibellion ha sottolineato la vistosa assenza di God of War: Ragnarok su Twitter, quindi il reporter di Bloomberg Jason Schreier è intervenuto per chiarire il punto che probabilmente non ci incontreremo di nuovo con Kratos e Atreus quest'anno. Ad ogni modo per adesso si tratta solo di supposizioni in quanto Sony non ha ancora detto nulla a riguardo, ma la mancanza di dettagli fa comunque pensare al prossimo anno come finestra di lancio.

Il precedente capitolo è uscito nel 2018 ed i fan di tutto il mondo sperano in prossime notizie sulla sua uscita da parte di Sony.

Fonte: Twitter

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza