God of War Ragnarok uscirà 'quando sarà pronto' e Cory Barlog chiude il discorso

Il director non si sbilancia ma chiarisce: non c'è fretta.

Lo State of Play di ieri si è focalizzato sui giochi in arrivo nei prossimi quattro mesi, e molti sono rimasti delusi per il fatto che God of War Ragnarok non sia stato protagonista dell'evento Sony. Il sequel di God of War del 2018 sembra che non arriverà nel 2021 e i dettagli sono piuttosto scarsi. L'ultima volta che abbiamo visto qualcosa sul gioco è stato nel settembre 2020, quando è stato annunciato per la prima volta. Anche allora, non c'era molto da vedere oltre alla conferma che fosse in lavorazione e un logo.

Per rassicurare i fan che stanno aspettando con impazienza notizie sul prossimo gioco della serie, il director Cory Barlog ha pubblicato un messaggio su Twitter. Anche se non ha nominato specificamente God of War, il suo tweet sembra proprio una risposta ovvia a tutti coloro che vogliono sapere quando arriverà il gioco.

"Non so chi abbia bisogno di sentirlo ... ma ...". QUANDO SARA' PRONTO", ha scritto Barlog nel tweet senza nominare God of War. "Abbiate fiducia che questo è ciò che è meglio per tutti", ha aggiunto.

Sebbene l'annuncio originale suggerisse un'uscita nel 2021 per il prossimo God of War, sembra che la data sia stata spostata (non ufficialmente) al prossimo anno. Il CEO di PlayStation, Jim Ryan, ha recentemente affermato in un'intervista che Sony lancia sempre i suoi giochi "al momento giusto" e quando sono davvero pronti. Il tweet di Barlog sembra riprendere le parole del CEO.

Fonte: PlayStation LifeStyle.

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza