Mortal Kombat 'avrà i migliori combattimenti mai visti in un film'

Vi farà rimanere a bocca aperta per il regista.

Il film di Mortal Kombat uscirà tra non molto e il regista ha grandi aspettative: secondo quanto riferito le scene di combattimento lasceranno a bocca aperta gli spettatori. Simon McQuoid ha dichiarato in un'intervista che l'obiettivo era creare le migliori scene di combattimento mai girate.

"Abbiamo cercato di rinnovare i combattimenti stessi per portare avanti il personaggio in termini di storia. Quindi ci abbiamo dedicato davvero molto tempo. La squadra dedicata al combattimento è incredibile in questo film. La prima cosa che ho detto a Kyle Gardiner, che è il coordinatore degli stunt, è stata 'Ok Kyle, dobbiamo fare i migliori combattimenti possibili. Quindi, nessuna pressione'".

Il produttore Todd Garner, nel frattempo, ha detto che l'obiettivo del film era quello di realizzare "il film di combattimento più tosto che sia mai stato girato". Garner ha riconosciuto che questo sarebbe stato un compito difficile, ma il team ha fatto del suo meglio per realizzarlo. "La cosa più vicina a cui riesco a pensare è che sembra un film di danza. Non c'è finzione, questi ragazzi sono solo i migliori in quello che fanno".

Il film Mortal Kombat, prodotto da James Wan di Aquaman, uscirà il 16 aprile sia nei cinema che su HBO Max.

Fonte: Gamespot

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza