God of War Ragnarok e non solo! Sony Santa Monica sarebbe al lavoro su una nuova IP con ambientazione fantasy

Il futuro di uno dei team più apprezzati di PlayStation.

God of War è l'IP più importante di SIE Santa Monica senza dubbio e, ovviamente, lo studio sta capitalizzando il suo successo. God of War: Ragnarok è attualmente in fase di sviluppo, ma non è l'unica cosa che lo studio ha in cantiere, a quanto pare.

Di recente è emerso che SIE Santa Monica sta lavorando anche a un altro titolo, presumibilmente una nuova IP non ancora annunciata.

Un annuncio di lavoro pubblicato dallo sviluppatore sul suo sito Web suggerisce che il gioco non annunciato avrà un'ambientazione fantasy (via ResetEra). L'elenco, valido per la posizione di Senior Character Concept Artist, lo suggerisce un paio di volte. Tra le responsabilità di questo ruolo, ci sono lo sviluppo e il mantenimento di "forti partnership creative e collaborative tra le aree tematiche per aiutare a sviluppare ulteriormente i personaggi di gioco, il linguaggio visivo e le regole per i mondi fantasy".

Oltre a questo, il candidato ideale dovrà avere "forti capacità di progettazione e capacità di rendere realistici personaggi, creature e oggetti di scena basati sulla fantasia".

1

I piani per un gioco cambiano continuamente durante lo sviluppo, ma una delle poche cose che non vengono cambiate è l'ambientazione. Tuttavia, non possiamo ancora confermare la prossima IP di Sony Santa Monica a tema fantasy fino a quando non arriveranno conferme ufficiali.

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza