Mass Effect Legendary Edition ha un nuovo video comparativo sui miglioramenti rispetto alla trilogia originale

Vediamo insieme le modifiche che possiamo aspettarci.

Il canale ufficiale di PlayStation ha pubblicato un video confronto di Mass Effect Legendary Edition che mostra ancora una volta texture notevolmente migliorate e le molte altre migliorie rispetto alla trilogia originale.

Il nuovo video di PlayStation ha fornito uno sguardo agli aggiornamenti visivi che i giocatori potranno sperimentare una volta che la collection sarà lanciata il mese prossimo.

Dal filmato qui sotto, possiamo vedere miglioramenti agli effetti visivi, agli ambienti e ai personaggi.

"Una persona è tutto ciò che si frappone tra l'umanità e la più grande minaccia che abbia mai affrontato. Rivivi la leggenda del Comandante Shepard nell'acclamata trilogia di Mass Effect con Mass Effect Legendary Edition. Include contenuti di base per giocatore singolo e oltre 40 DLC di Mass Effect, Mass Effect 2 e Mass Effect 3, incluse armi, armature e pacchetti - rimasterizzati e ottimizzati per 4K Ultra HD", si legge nella descrizione ufficiale di Mass Effect Legendary Edition.

I giocatori possono aspettarsi 4K Ultra HD, prestazioni, immagini e grafica migliorate, HDR, miglioramenti per shader, effetti, illuminazione e profondità di campo.

Mass Effect: Legendary Edition uscirà su PC, PS4 e Xbox One il 14 maggio. Ovviamente, il gioco sarà disponibile anche su PS5 e Xbox Series X/S grazie alla retrocompatibilità.

Fonte: Wccftech.

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pił rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza