Hangar 13, i papÓ di Mafia 3 al lavoro su una nuova IP sci-fi con una componente multiplayer?

Nuovi dettagli dagli annunci di lavoro.

Lo sviluppatore dietro il recente Mafia 3, Hangar 13, è attualmente alla ricerca di un nuovo collaboratore per un progetto sconosciuto, secondo un annuncio di lavoro pubblicato su un sito. Questo annuncio di lavoro chiamato "Lead Multiplayer Systems Designer" suggerisce che lo studio si sta attualmente concentrando su un gioco che avrà una componente multiplayer.

Come di consueto gli annunci di lavoro forniscono qualche dettaglio in più sui giochi e questo non è da meno. La persona che verrà assunta per lavorare nello studio dovrà quindi definire i sistemi di matchmaking, definire una visione per componenti online come gilde o eventi e progettare il bilanciamento del multiplayer con il resto della squadra.

A gennaio lo studio stava cercando sia uno scrittore focalizzato su storie fantasy e sci-fi che un Principal Gameplay Animator capace di "creare animazioni straordinarie per personaggi umani e non umani".

hangar

Hangar 13 sta lavorando da qualche tempo a questa parte a quella che viene descritta come "una nuova entusiasmante IP AAA", ma 2K Games non ha ancora fatto alcun annuncio su cosa sia e nemmeno quando verrà mostrata ufficialmente. Non ci resta quindi che aspettare notizie dalle dirette interessate.

Fonte: GamingBolt

Contenuti correlati o recenti

PS5 accoglie YouTube TV

L'app che consente di guardare show TV dalla console.

Xbox Game Pass aggiunge FIFA 21 e altri due giochi niente male

Le novitÓ non si fermano mai per il servizio di Microsoft.

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza