Mass Effect Legendary Edition avrà una patch day one da ben 11GB

Preparatevi al download.

Le patch day one sono ormai una tradizione nel gaming tripla-A moderno e Mass Effect Legendary Edition non sarà da meno.

Sui server PlayStation Store è infatti già apparso il primo aggiornamento della trilogia rimasterizzata Bioware, sebbene il titolo non sia ancora stato pubblicato. Naturalmente, lo stesso aggiornamento dovrebbe essere presente anche su console Xbox.

Questa patch, dal peso di 11GB, dovrebbe migliorare le performance di gioco, la stabilità e alcuni dettagli grafici. Pertanto, se ne consiglia il download non appena avrete Mass Effect Legendary Edition fra le mani.

mass

In Mass Effect Legendary Edition riprenderemo il controllo del Comandante Shepard e del suo team di agenti spaziali, appartenenti a diverse razze aliene, nella lotta contro i Reaper.

Avremo la possibilità di rivivere questa trilogia con numerosi miglioramenti grafici e di gameplay, atti a svecchiare i punti più legnosi e poco apprezzati della serie, come ad esempio il veicolo Mako del primo capitolo o alcune meccaniche di Mass Effect 3.

Mass Effect Legendary Edition e la sua patch day one saranno disponibili a partire dal prossimo 14 maggio su Playstation 4, Xbox One e PC. I giochi saranno anche compatibili con le console next-gen, ma non avranno upgrade dedicati.

Fonte: SegmentNext

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Raccomandato | Tales of Arise - recensione

Un gioco di ruolo che riesce a fare contenti tutti.

Articolo | Perché Skyrim ha avuto tanto successo?

Storia di un videogioco immortale lanciato 15 volte su 10 sistemi diversi.

'The Elder Scrolls VI sarà un'esclusiva Xbox, niente PS5'

Jeff Grubb è sicuro che The Elder Scrolls VI approderà solo su Xbox (e PC).

'Dragon's Dogma 2 esiste ed è sviluppato con il RE Engine'

Una nuova generazione di Arisen per il rumor di un noto insider.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza