Dead by Daylight, Bill Overbeck di Left 4 Dead protagonista dell'evento 'Tome VII: Forsaken'

Un ritorno che piacerà ai fan.

I nuovi contenuti in arrivo per Dead by Daylight si concentrano su un personaggio particolare: Bill Overbeck. Il veterano di Left 4 Dead ha già fatto un'apparizione nel gioco nel 2017, ma ora sta per tornare con l'evento Tome VII: Forsaken ed un nuovo trailer mostra il passato di questo personaggio.

Behaviour Interactive, lo sviluppatore di Dead by Daylight, ha lentamente svelato un intero multiverso di tradizioni dietro il gioco horror. C'è sempre stato un po' di contrasto nel roster del gioco; alcuni dei personaggi sono del tutto originali, come la star assassina K-pop, mentre altri sono personaggi provenienti da altre licenze.

L'evento "Tome VII: Forsaken" arriverà in Dead by Daylight domani 5 maggio. Oltre al personaggio di Left 4 Dead, ci sono nuovi contenuti basati sulla trama per The Plague, un'antica sacerdotessa in Dead by Daylight che proviene da Babilonia. Questo è il primo aggiornamento importante per il gioco horror di Behaviour Interactive dopo che l'aggiornamento All-Kill ha introdotto una nuova star K-Pop come l'ultimo omicida che si è unito al roster in continua espansione del gioco. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer che introduce Bill.

Il mese prossimo invece toccherà a Resident Evil che arriverà all'interno di Dead by Daylight. Durante il Resident Evil Showcase del 25 maggio verranno svelate maggiori informazioni a riguardo.

Fonte: GamesRadar

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza