Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 e God of War: Ragnarok al centro di un possibile evento tra pochi giorni

Un leaker affidabile punta a un evento nel mese di giugno.

God of War: Ragnarok è stato protagoniste di importanti notizie questa settimana, dato che abbiamo scoperto che l'atteso gioco, insieme a Gran Turismo 7, sarà cross-gen e, quindi, giocabile su PS5 e PS4.

Tuttavia, fino ad ora, non abbiamo avuto modo di vedere il nuovo capitolo dell'amata serie ma, stando a nuove indiscrezioni comparse su ResetEra, sembra che i fan non dovranno attendere molto.

A quanto pare, God of War: Ragnarok potrebbe essere presentato in un evento di Sony questo mese. Ecco quanto riportato dall'utente Kolx su ResetEra:

"Ashhong ha menzionato alcuni giorni fa che God of War sarà cross gen e che Sony ha un evento in programma per questa estate, molto probabilmente a giugno, dove presenterà GoW".

Queste le dichiarazioni di Ashhong: "'Sony sta organizzando al 100% un qualche tipo di evento o presentazione in estate. So per certo che stanno lavorando al trailer di GoW. Probabilmente sarà mostrato a giugno credo'"

"Il rumor sul gioco cross-gen si è rivelato veritiero e le 2 informazioni sono arrivate l'una vicino all'altra. Alcuni si aspettano che Sony salterà questa estate dopo lo State of Play di Horizon, per una grande conferenza intorno a ottobre, quindi questa sarebbe una buona notizia", conclude l'utente Kolx.

God of War: Ragnarok è, ovviamente, uno dei giochi più attesi dai fan ma, al momento, non possiamo confermare una presentazione entro questo mese.

Non resta che attendere eventuali annunci di Sony.

Fonte: ResetEra.