Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

God of War Ragnarok 'sarà grande protagonista all'evento estivo di Sony'

Arrivano le prime indiscrezioni.

God of War Ragnarok, il nome non definitivo con cui i fan chiamano il sequel di God of War, potrebbe tornare sotto i riflettori molto presto.

Secondo i rumor più recenti, sembra che la prossima opera di Sony Santa Monica potrebbe apparire, sotto forma di trailer gameplay, durante l'evento estivo di Sony, ovvero la tanto attesa PlayStation Experience.

La voce è stata lanciata poco fa da Nick Baker, noto anche come Shpeshal Nick, leaker e insider parecchio affidabile all'interno del panorama videoludico.

Secondo le sue fonti, durante lo showcase estivo di PlayStation, previsto a luglio o ad agosto, potremo finalmente ammirare il primo gameplay del prossimo God of War.

"Mi hanno detto che vedremo il primo gameplay del nuovo God of War durante lo show di Sony. Sarà decisamente interessante da vedere.".

Nonostante l'affidabilità dell'insider, vi invitiamo a prendere la notizia dell'imminente gameplay reveal come un semplice rumor.

Al momento, God of War Ragnarok si è mostrato esclusivamente in un teaser trailer e in diverse interviste agli sviluppatori, quindi non abbiamo un'idea precisa del gameplay, della trama o di quello che accadrà in questo sequel.

Il nuovo capitolo è previsto in esclusiva su piattaforme PlayStation nel corso del 2022.

Fonte: AltChar