Mortal Kombat: NetherRealm Studios non è in vendita e Warner Bros. mette a tacere i rumor

I leak si sbagliavano?

In questi ultimi giorni, sono circolate in rete diverse voci che vedevano Warner Bros. intenzionata a snellire la propria divisione gaming, vendendo NetherRealm Studios e TT Games.

Tale rumor era stato confermato da diversi importanti insider, fra cui Jez Corden di Windows Central e Shpeshal_Nick di XboxEra, pertanto molti l'avevano visto come qualcosa ormai semi-ufficiale.

Ebbene, a quanto pare non è così: un rappresentante di Warner Bros. Games, Remi Sklar, ha condiviso una dichiarazione ufficiale con TheGamer, nel quale smentiscono tutti i rumor circolati nelle ultime ore e affermano di voler tenere entrambi gli studi:

"Posso confermarvi che NetherRealm Studios e TT Games continueranno ad essere aprte di Warner Bros. Games e sono tutti parte della fusione con Warner Media Discovery.".

Warner Bros. si è successivamente rifiutata di commentare nello specifico i leak e i rumor.

netherrealm_tt_games_warner_rumor

NetherRealm Studios è nota per la serie Mortal Kombat, ormai arrivata alla sua undicesima incarnazione ufficiale. Ora che il supporto per l'ultimo capitolo è ufficialmente concluso, il team può mettersi a lavoro su qualcos'altro: sarà subito un altro Mortal Kombat, un nuovo capitolo di Injustice, oppure qualcosa di inedito?

TT Games, invece, è lo studio dietro i titoli della serie LEGO, sempre popolari fra il pubblico casual. L'insider Corden sosteneva che Warner Bros. non fosse più interessata a condividere i profitti dei loro giochi con gli altri detentori di diritti (LEGO più le licenze dei titoli legati a marchi importanti come Star Wars), ma a quanto pare, non è questo il caso di oggi.

Le prove degli insider sembravano solide, ma noi dobbiamo comunque dare retta ai comunicati ufficiali delle compagnie.

Pertanto, al momento, dobbiamo considerare NetherRealm e TT Games "salvi": se qualcosa cambierà in futuro, lo scopriremo e lo riporteremo.

Fonte: TheGamer

Contenuti correlati o recenti

Xbox starebbe preparando un'altra grande acquisizione come quella di Bethesda

Alcune indiscrezioni suggeriscono una grande acquisizione in casa Xbox.

Sir Clive Sinclair ci lascia all'età di 81 anni. Addio al papà dell'iconico ZX Spectrum

L'inventore dell'home computer ZX Spectrum ci lascia dopo una lunga malattia.

IKEA si dà al Gaming con ASUS ROG e la collezione non è davvero niente male

I prodotti da gaming targati Ikea saranno disponibili a brevissimo.

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza