GRID Legends avrÓ un Nemesis System molto pi¨ evoluto

Il sistema tornerÓ ma con alcune modifiche. 

Grid Legends vedrà il ritorno del sistema Nemesis, che è stato aggiunto alla serie in Grid del 2019. Tuttavia, secondo lo sviluppatore Codemasters, questa volta non sarà esattamente lo stesso.

"Nemesis tornerà con Grid Legends e abbiamo evoluto il sistema per essere più persistente sia online che offline", ha detto a GameSpot il game director di Grid Legends Chris Smith. "Ne parleremo di più quando inizieremo ad approfondire la nostra esperienza online".

In Grid del 2019, il sistema Nemesis tiene traccia di come vi comportate nei confronti degli altri piloti in pista. Se vi mettete contro un singolo pilota, l'auto viene contrassegnata come la vostra nemesi nella gara.

Ciò aggiunge un tocco di pericolo a Grid, poiché la vostra nemesi può avere un impatto negativo sulle prestazioni. Ad esempio, se la vostra nemesi è l'avversario, potrebbe provare a buttarvi fuori pista durante una curva difficile, mentre un alleato trasformato in nemesi potrebbe ignorare le vostre richieste di aiuto.

Grid Legends, inoltre, sta cambiando la formula della serie includendo una modalità Storia, che potrebbe essere un luogo interessante per implementare la funzione Nemesis. Tuttavia, Smith non ha confermato se il sistema apparirà nella modalità.

Durante l'EA Play Live 2021, il senior designer di Grid Legends Becky Crossdale ha affermato che accanto alla modalità Storia, Grid Legends incorporerà anche altre nuove modalità, chiamate "Boost" ed "Elimination".

Per quanto riguarda Boost: "i nostri nuovi veicoli possono attivare una spinta durante una gara da utilizzare tatticamente, abbiamo due varietà di questa modalità in cui ci immergeremo più avanti nel corso dell'anno".

E per Elimination, Smith ha detto: "Elimination è la nostra nuova modalità di gioco 'last vehicle standing', in cui un paio di auto vengono eliminate dal fondo del gruppo ogni volta che scade un timer: per vincere, sii l'ultimo sopravvissuto".

Grid Legends dovrebbe arrivare nel 2022.

Fonte: Gamespot.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Mario Kart 8: Deluxe immortale! ╚ il pi¨ venduto in UK ed Ŕ un gioco 'vecchio' sette anni

Mario Kart 8: Deluxe per Switch guarda tutti dall'alto nel Regno Unito.

Hot Wheels Unleashed sfreccia a tutta velocitÓ nel trailer di lancio

Hot Wheels Unleashed sta per arrivare per tutti i fan delle macchinine.

Microsoft Flight Simulator su Xbox avrÓ tre nuovi, interessanti controller

Nuovo hardware disponibile per i piloti di Microsoft Flight Simulator su Xbox.

Chocobo GP Ŕ il 'Mario Kart di Final Fantasy' annunciato per Switch

Anche i Chocobo si danno ai motori con Chocobo GP.

Articoli correlati...

Ride 4 su PS5 lascia a bocca aperta sfiorando il fotorealismo

Alcuni video di Ride 4 in rete sbalordiscono l'utenza.

Articolo | Forza Horizon 5 - anteprima

Abbiamo visto in anteprima i primi minuti di Forza Horizon 5 e scambiato quattro chiacchiere con Mike Brown, Creative Director del gioco.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza