Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mortal Kombat e Scooby Doo insieme e il meme 'Ultra Instinct Shaggy' diventa realtà nel trailer del film d'animazione

Il duo Mortal Kombat e Scooby Doo ora diventa realtà.

Nel 2017, Dragon Ball Super ha introdotto Ultra Istinto, la più potente trasformazione di Goku mai realizzata. Naturalmente, gli utenti di Internet hanno fatto quello che sanno fare e sono emerse rapidamente parodie con personaggi che hanno ottenuto quel potere.

Uno dei più eccezionali è stato Shaggy Rogers, che è diventato un meme grazie alla sua forza che poteva rivaleggiare con gli dei stessi. Ora, diversi anni dopo, il meme è ufficialmente tornato. Ciò è stato possibile grazie a Mortal Kombat Legends: Battle of the Realms, il film d'animazione più recente del franchise recentemente uscito.

Il segmento in questione inizia con Scorpion che appare al di fuori del logo della Warner Bros. Animation. Dopo aver eseguito alcuni movimenti di arti marziali e avvicinandosi allo schermo, viene rapidamente intercettato da Shaggy Rogers, che ha degli occhi verdi da brividi ed è accompagnato da un'aura dello stesso colore.

Guarda su YouTube

Sebbene questa sia la prima volta che vediamo Scorpion e Shaggy Rogers condividere ufficialmente lo schermo, la verità è che il personaggio di Scooby Doo è diventato oggetto di discussione e scherno tra i membri della comunità di Mortal Kombat diverso tempo fa, i quali chiedevano a gran voce la presenza proprio di Shaggy nel roster di combattenti.

Fonte: Polygon