God of War: Ragnarok uscirÓ giÓ nella prima metÓ del 2022? L'esclusiva PlayStation tra i giochi 'in arrivo'

Lo sviluppo di God of War Ragnarok sembra procedere a gonfie vele. 

God of War: Ragnarok è, ovviamente, uno dei giochi più attesi per le piattaforme PlayStation e, in occasione del recente PlayStation Showcase, il titolo si è finalmente rivelato in un video gameplay.

Dopo la pubblicazione del filmato sono emersi alcuni dettagli sul nuovo God of War. Ad esempio, ora sappiamo che sarà presente Thor e che Cory Barlog non sarà il director del nuovo capitolo.

Tuttavia, ancora non sappiamo con precisione quando arriverà God of War: Ragnarok. Alcuni credono che il titolo si farà attendere almeno fino al 2023 ma, forse, i fan dovranno aspettare un lasso di tempo minore.

Su ResetEra, un utente ha pubblicato un elenco con i giochi "presto in arrivo" su PlayStation e, tra questi, compare proprio il nuovo God of War. Questo potrebbe significare che lo sviluppo del gioco sta procedendo a gonfie vele e che potrebbe essere lanciato nella prima metà del 2022. In questo elenco, però, l'utente sottolinea l'assenza di Horizon Forbidden West.

unknown

Vi ricordiamo che God of War: Ragnarok sarà disponibile su PS5 e PS4.

Fonte: ResetEra.

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza