Assassin's Creed Valhalla - La posizione degli Avamposti Commerciali e come aumentare il Prestigio di Dublino

La guida al nuovo sistema commerciale del DLC Ira dei Druidi.

Il sistema di commercio di Assassin's Creed Valhalla è una nuova caratteristica del DLC Ira dei Druidi che permette a Eivor e compagnia di ottenere denaro, bottino, materiali - così come cosmetici come armature e armi - dall'espansione basata sull'Irlanda.

Partecipare a questo sistema aiuta ad aumentare il Prestigio di Dublino, e trovando ulteriori avamposti commerciali e massimizzando le risorse commerciali e le merci irlandesi, è possibile sbloccare una quest bonus come ricompensa.

In questa pagina:

Assassin's Creed Valhalla Post Launch e Season Pass Trailer

Come sbloccare il tuo primo avamposto commerciale e iniziare la missione Dublin's Reach

Prima di tutto, i giocatori avranno accesso alla funzionalità del Sistema Commerciale solo dopo aver parlato con Azar nel Capitolo 2 del DLC Ira dei Druidi.

ac_valhalla_azar

Saprai di essere sulla strada giusta quando Barid, il cugino di Eivor, gli dirà di andare a parlare con Azar al mercato di Dublino per ottenere delle spezie per l'incoronazione dell'Alto Re Flann. Questo ti condurrà al primo avamposto commerciale, ovvero Rathdown, e darà inizio alla quest Dublin's Reach.

Dopo esserti diretto a Rathdown, poco più a nord di Dublino, Eivor si accorgerà che l'avamposto è stato occupato dai banditi. Ripulisci la zona e apparirà un cartello. Usalo e costruisci il tuo primo avamposto commerciale!

trading_post_location

Bisogna notare che, a differenza di Rathtown, per gli altri avamposti che incontrerai in futuro dovrai anche fare una mini-quest (ovvero andare in un luogo e prendere un oggetto importante) per trovare l'atto di proprietà dell'avamposto prima di poter rivendicare la zona.

In seguito, torna al mercato di Dublino e parla con Azar. Ti diranno che Rathtown era solo uno dei tanti avamposti in Irlanda e che se vuoi fare di Dublino la migliore città portuale, dovrai:

  1. Aumentare il suo Prestigio
  2. Assumere il controllo di altri avamposti commerciali in Irlanda per ottenere diverse risorse

La missione Dublin's Reach - e la ricerca di altri Avamposti - ha così inizio.

Assassin's Creed Valhalla: la posizione degli avamposti commerciali e le merci irlandesi

Ci sono sette avamposti commerciali in tutto, e ognuno produce diverse merci che saranno utili per migliorare il banco del commercio d'oltremare che Azar gestisce.

Queste sette postazioni sono:

  • Rathdown - Abbigliamento
  • Lisdurrow - Libri
  • Athlone - Cibo
  • Drumlish - Abbigliamento
  • Port Auley - Beni di Lusso
  • Dysert - Libri
  • Ardmel - Beni di Lusso

Per la questline Dublin's Reach, i giocatori dovranno costruire da zero gli stabilimenti negli avamposti commerciali. Ma per farlo, dovrete prima sapere dove si trovano, oltre a conoscere i nomi generali delle aree.

La mappa qui sotto vi mostrerà quali aree dovrete esplorare per iniziare. Fortunatamente è possibile accedere a queste aree senza dover fare alcuna missione della trama principale:

ac_valhalla_trade_post_map_edit
Mappa delle postazioni commerciali per Wrath of the Druids.

Tutto quello che devi fare è iniziare Dublin's Reach, liberare l'area dai nemici, poi seguire la mini-quest che ti viene data per trovare l'atto relativo all'avamposto.

Una volta che tutte queste cose sono state fatte, puoi reclamare il tuo nuovo avamposto e poi iniziare le operazioni di aggiornamento.

Merci irlandesi e risorse commerciali in Ira dei Druidi spiegate

Le merci irlandesi funzionano come le scorte nel gioco base di Assassin's Creed: Valhalla - ovvero, sono essenziali per migliorare i vostri Avamposti Commerciali sparsi per l'Irlanda.

Per quanto riguarda le risorse commerciali, queste sono i tuoi beni di lusso, le prelibatezze, i testi e i vestiti, e sono essenziali se vuoi aumentare il Prestigio di Dublino fino al livello 5.

ac_valhalla_trading

Portare il Prestigio di Dublino fino al livello massimo ti garantirà l'accesso alla missione esclusiva Occhio per Occhio e al set completo di armatura Campione di Dublino.

Oltre a guadagnare Reputazione, le risorse commerciali sono un modo eccellente per Eivor per ottenere nuovi set di armature (compresa l'armatura tradizionale di Basim da Assassin's Creed: Origins), cosmetici per i tatuaggi, così come armi e cosmetici per le navi. Più risorse hai, più cose puoi ottenere in cambio.

Per ottenere le Risorse Commerciali, devi andare al mercato di Azar e interagire con il forziere accanto al banco. Solo allora avrai le risorse nel tuo inventario in modo che possano essere utilizzate per guadagnare ricompense.

Il modo migliore per aumentare il Prestigio di Dublino e guadagnare velocemente Risorse Commerciali e Scorte

Se hai intenzione di migliorare i tuoi Avamposti Commerciali, avrai bisogno di ottenere merci Irlandesi e ci sono solo due modi per farlo in l'Ira dei Druidi:

  • Utilizzando le Risorse Commerciali, devi comprarli dal negozio del mercato di Azar.
  • Andare a fare il bravo Vichingo! Proprio come nel gioco base, ci sono molti monasteri da razziare che daranno un gran numero di Merci Irlandesi.

Una volta che hai una discreta quantità di scorte, puoi potenziare i tuoi Avamposti e guadagnare una tonnellata di Risorse Commerciali - aumentando il Prestigio fino a 5 e guadagnando una quest esclusiva per Azar dopo aver raggiunto il cap del prestigio.

Se vuoi ottenere risorse commerciali il più velocemente possibile, il modo migliore per farlo è potenziare i tuoi Avamposti Commerciali.

Ogni Avamposto ha tre diversi aggiornamenti, e questi sono:

  • Magazzino - aumenta la produzione delle risorse commerciali dell'avamposto
  • Deposito di Rifornimenti - fornisce razioni di Eivor e frecce di scorta
  • Casa del Lavoratore - aumenta lo spazio del forziere di Eivor a Dublino, concedendoti più spazio per le Risorse Commerciali

Suggeriamo di concentrare sugli ultimi due la maggior parte della tua attenzione, dato che entrambi influenzano direttamente le tue Risorse Commerciali - dandoti più spazio per le Risorse in primo luogo, oltre ad aumentare la produttività.

ac_valhalla_storehouse

Altri metodi - che sono più lenti e non producono spesso il maggior numero di risorse commerciali - sono saccheggiare ogni forziere che si incontra (spesso raffigurato da un bagliore dorato sulla mappa) o partecipare alle missioni secondarie della Royal Demand che si aprono ai giocatori dopo aver parlato con Re Flann per la prima volta a Meath.

Le missioni secondarie della Royal Demand ti permettono anche di guadagnare risorse commerciali, ma sono piuttosto limitate e offrono solo 15-20 risorse commerciali per ogni missione secondaria, il che, a meno che tu non abbia sbloccato il viaggio rapido in quell'area, può richiedere un bel po' di tempo.

Premio Prestigio di Dublino Livello 5: come sbloccare Occhio per occhio in Ira dei Druidi

Nel momento in cui raggiungerai il livello 5 del Prestigio di Dublino ti verrà regalato l'ultimo pezzo dell'Armatura del Campione di Dublino.

ac_valhalla_renown_5_dublin

Ma soprattutto, avrai la possibilità di parlare con Azar un'ultima volta e di ricevere una missione bonus - Occhio per occhio.

Il vecchio socio in affari di Azar, quello che gli ha rubato l'occhio e che ha massacrato tutta la sua famiglia, è arrivato al largo di Dublino ed essendo amico di Azar, è giusto che tu faccia visita al mentore.

Il vecchio compagno assassino di Azar si trova qui sotto:

ac_valhalla_azar_map
Mappa della quest Occhio per Occhio

Presso il luogo ci sono diversi nemici, ma nessuno è particolarmente ostico e una volta eliminati tutti potrete facilmente recuperare il socio in affari di Azar e tornare a Dublino.

Sarà visualizzata una piccola cutscene, dopo di che considera i tuoi affari con Azar e la loro storyline ben conclusi.

Contenuti correlati o recenti

Destroy All Humans! 2 Reprobed: annunciato il remake sulle note dei Rammstein!

Il decimo anniversario di THQ ci porta il remake di Destory All Humans 2.

SpongeBob SquarePants: The Cosmic Shake Ŕ il grande annuncio finale dell'evento THQ Nordic

Voglia di avventure nel profondo del mare? SpongeBob SquarePants: The Cosmic Shake!

Castlevania Advance Collection classificata. In arrivo una corposa collection?

Castlevania Advance Collection in arrivo su console e PC?

Articoli correlati...

Horizon VR insieme a Horizon Forbidden West? Firesprite sarebbe al lavoro su un titolo per PlayStation VR 2

La serie Horizon potrebbe arrivare anche nella realtÓ virtuale per un rumor.

Lost in Random - recensione

Un mondo a sei facce con molto stile.

Psychonauts 2 - recensione

Psychonauts 2 Ŕ un altro folle viaggio firmato Tim Schafer.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza