Assassin's Creed Valhalla - Come tornare in Norvegia e visitare le regioni - guida

Ecco come esplorare la mappa di Valhalla premendo un paio di pulsanti.

L'Atlante di Assassin's Creed Valhalla permette di visitare le regioni del gioco che vi siete lasciati alle spalle, ed è una funzione molto utile dopo aver raggiunto finalmente le coste dell'Inghilterra.

Non preoccupatevi, quindi, se vi siete lasciati alle spalle un sacco di attività secondarie per fondare il vostro personale villaggio sulle coste inglesi. Potrete sempre tornare indietro e riprendere l'esplorazione proprio dove l'avete lasciata.

In questa pagina:

Ecco il post-lancio di Valhalla in un video.

Come sbloccare l'Atlante

L'Atlante serve per permettervi di viaggiare fra le regioni una volta che ne avrete più di una a disposizione.

Non è un problema finché sarete in Norvegia, all'inizio del gioco, ma potrebbe tornarvi utile proseguendo nell'avventura di Eivor.

assassins_creed_valhalla_atlas_travel_norway_region_3
Si può tornare in Norvegia quando si vuole.

L'Atlante si sblocca una volta arrivati in Inghilterra, ma non subito, prima dovrete fondare il villaggio di Ravensthorpe. Questo succede dopo circa mezz'ora di gameplay, dopo che avrete risalito i fiumi inglesi nel corso dellla missione principale.

Una volta insediati, avrete finalmente l'accesso all'Atlante.

Come tornare in Norvegia e visitare altre regioni

Per utilizzare l'Atlante dovete aprire la schermata della mappa. A quel punto premete Y su Xbox o Triangolo su PlayStation, come segnalato dalla piccola icona in basso a sinistra sullo schermo.

assassins_creed_valhalla_atlas_travel_norway_region_1

Così facendo aprirete una mappa delle regioni attualmente disponibili e potrete ricorrere al viaggio rapido per raggiungerle in qualsiasi momento, anche perché sarebbero inaccessibili senza questa funzionalità. In futuro l'Atlante diventerà il mezzo per accedere ai DLC.

assassins_creed_valhalla_atlas_travel_norway_region_2

Ovviamente non potete accedere a questa funzione se siete impegnati in missione, ma se vi state dedicando all'open-world potete viaggiare in qualsiasi momento. Pertanto, non abbiate paura di lasciarvi qualcosa alle spalle, perché potrete tornare indietro senza problemi.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza