Cyberpunk 2077 Judy: Guida alla relazione con Judy Alvarez

La relazione con la bella esperta di braindance di Night City.

Prima di iniziare Cyberpunk 2077 ci sono alcune cose da sapere:

  • Le romance sono quasi tutte influenzate dal tipo di corpo e dal tono della voce che sceglierete per V. Alcune di essere vi saranno pertanto precluse, poiché richiedono uno specifico abbinamento dell'aspetto del corpo e del timbro vocale per essere innescate.
  • Sono disponibili quattro relazioni stabili, due per il V maschile e due per la V femminile, e diverse storie di una notte per entrambi.
  • Se avrete stretto una relazione affettiva con uno dei personaggi secondari di Cyberpunk 2077, ciò avrà un impatto sui finali del gioco.

Una volta incontrato il personaggio con cui si desidera avere una romance, approfondire la relazione con esso sarà sempre molto facile: assicuratevi di non perdere alcuna sua chiamata, di scegliere ogni volta tutte quelle opzioni di dialogo che conducono a un possibile flirt, e di perseguire la sua specifica quest line che di solito si manifesta dopo che il ruolo del partner nella trama si è esaurito.

E ricordate, nel corso della trama principale potrete stringere una singola relazione, ma dal momento che le scelte saranno sostanzialmente due in base ai connotati del vostro V, la scelta è meno complicata di quel che potreste pensare.

Guida alla relazione con Judy

Requisito: V di sesso femminile con voce femminile

Primo incontro: L'informazione, Atto 1
Avventura o relazione? Relazione.

cyberpunk_2077_romance_option_judy

Proprio come Panam, anche Judy ha un ruolo rilevante all'interno della trama principale, nelle battute iniziali dell'avventura. In seguito al risveglio nella discarica, il briefing con Takemura vi porterà a ponderare diversi percorsi d'indagine nel tentativo di scoprire come rimuovere in sicurezza il Relic. Uno di questi conduce a Judy, l'unica che può probabilmente svelare l'esatta posizione di Evelyn Parker, la cliente che aveva commissionato il furto.

Salvata Evelyn e consegnata alle cure di Judy, quest'ultima vi chiamerà qualche tempo dopo chiedendovi di raggiungere in fretta il suo appartamento. Naturalmente, se avete intenzione di far scattare la romance con Judy dovrete accogliere la sua richiesta e dalla conversazione nasce la quest secondaria "Both sides, now", la prima di una serie di missioni che vi porteranno a stringere un legame profondo con la talentuosa braindancer.

Lo snodo principale della linea narrativa di Judy si condensa nella conquista del Clouds, che come di consueto avrà diversi sbocchi in base alle vostre scelte. Niente paura però, qualsiasi sia l'esito dell'operazione avrete in ogni caso la possibilità di portare a compimento la romance, a patto di non accettare i soldi offerti da Maiko.

Sarete vicini alla cutscene finale nel momento in cui diventa disponibile la quest "Pyramid Song", quella in cui Judy vi chiede di farvi una nuotata insieme nel Lake Farm. Anche in questo caso, accogliete le richieste di Judy e scegliete la giusta opzione di dialogo verso la fine della missione per far scattare la romance.


Nella Guida Completa di Cyberpunk 2077


Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza